TM   Aprile 2024

Dine around, dove il gusto è su misura

L’iniziativa di Lugano Region, in collaborazione con Sapori Ticino, è un invito a scoprire la varietà gastronomica del Luganese, con menu ad hoc. Gourmet, Nature, City Break  e Pieds Dans l’eau: quattro formule per quattro diversi percorsi culinari.

© Foto Giorgia Panzera

Gourmet per chi preferisce la cucina fine dining, Nature per chi desidera un ambiente più bucolico, City Break per vivere il centro città di Lugano e Pieds Dans l’eau per quanti ricercano l’atmosfera mediterranea che le terrazze sul lago sanno offrire.
Quattro formule per quattro diversi percorsi culinari.

Con Dine Around, un nuovo progetto di Lugano Region, in collaborazione con Sapori Ticino, si possono acquistare pacchetti “golosi”. E gustare, così, i menu creati su misura dagli chef dei ristoranti di Ticino Gourmet Tour che hanno aderito all’iniziativa.

La regione del Luganese può garantire un’offerta gastronomica decisamente variegata. Per esplorare appieno questa diversità, Lugano Region ha attivato una speciale promozione. Con l’acquisto di un voucher, valido per un anno, il cliente può prenotare direttamente il ristorante che preferisce, all’interno di quelli selezionati, optando – perché no! – per un’appetitosa offerta combinata.

Scopri l’offerta: Dine Around