Nella nuova sede Bentley Lugano, a Grancia, design e funzionalità contribuiscono ad elevare l’esperienza dei proprietari Bentley. Un’esperienza che si è arricchita, dal 1 gennaio 2024, di una significativa evoluzione nel servizio ai clienti in Ticino: la manutenzione e l’assistenza delle prestigiose vetture è affidata esclusivamente a Sports Cars Sales & Service AG, la sola concessionaria ufficiale Bentley autorizzata ad offrire servizi di vendita e after sale nella Svizzera italiana.
Un servizio all’avanguardia, garantito da un team di esperti composto da consulenti e tecnici specializzati i quali, periodicamente, ricevono una formazione per mantenere la prestigiosa certificazione Bentley.
Un impegno che si estende anche all’impiego esclusivo di attrezzature e software Bentley originali, assicurando che ogni veicolo sia trattato con la precisione e l’attenzione che merita.
«Questo approccio non solo mantiene ogni vettura in condizioni impeccabili ma rende ancora più intensa l’esperienza dei clienti Bentley riflettendo i valori di eccellenza, affidabilità, trasparenza e discrezione per cui Bentley Motors Ltd., basata a Crewe nel Cheshire, è rinomata a livello globale», sintetizza Roberta Bresci Sales & Marketing Manager Bentley Lugano.
Bentley Lugano si aggiunge a Bentley Basel, Bentley Genève, Bentley Zug e Bentley Zürich.
