TM   Novembre 2024

Il resto può aspettare…

Advertorial

In una cornice suggestiva, c’è un luogo di design in cui rigenerare corpo e mente. Lontani dalla routine. Un lusso dalla facile conquista, da regalarsi, da regalare. La nuova OASI BELVEDERE Spa • Wellness • Beauty.

di eidos

Nuova Oasi Belvedere Spa, Wellness, Beauty
La nuova OASI BELVEDERE Spa • Wellness • Beauty dell’Hotel Belvedere Locarno.

Chiunque può cedere alle sue lusinghe! Aperta tutto l’anno, è dedicata infatti non solo agli ospiti dell’Hotel, ma a quanti scelgono di dedicarsi istanti di puro benessere. Di mattina, in pausa pranzo, al termine della giornata di lavoro o durante il fine settimana. Che sia un’ora o un giorno intero.

La nuova OASI BELVEDERE Spa • Wellness • Beauty, dotata di 800mq coperti e di 1400mq di attrezzature esterne, «gode di una bella vista ed è distribuita su due piani, di cui uno, destinato agli adulti, con sauna alle erbe, sauna finlandese, bagno turco, frigidarium e un percorso Kneipp», nota Francesca Stocco, Spa Manager, che prosegue: «Il riposo dopo il percorso benessere è assicurato dalle atmosfere avvolgenti di due sale relax. Delle quattro cabine per massaggi e trattamenti estetici, una è perfetta per coppie, genitori e figli, o amici che vogliono condividere un’esperienza di relax e benessere».

Nuova Oasi Belvedere Spa, Wellness, Beauty
Un altro scorcio della nuova OASI BELVEDERE Spa • Wellness • Beauty.

Al pianoterra, e fruibili da tutti, si trovano idromassaggio e piscina con parte interna ed esterna. Per cancellare la stanchezza accumulata durante l’anno e prepararsi alle Festività, i servizi offerti dall’OASI BELVEDERE sono un regalo da farsi o da fare a chi ci sta a cuore. Non si tratta di semplici regali, ma di esperienze che rigenerano il corpo e la mente, offrendo la serenità e il benessere che sono sempre il più prezioso dei doni.

Per informazioni:
Hotel Belvedere Locarno
Via ai Monti della Trinità, 44
6600 Locarno
Tel. +41 91 751 03 63
Fax +41 91 751 52 39
info@belvedere-locarno.com
belvedere-locarno.com

© Riproduzione riservata