Karine Szegedi

Managing Partner, Consumer Industry Lead di Deloitte

Karine è responsabile del settore Beni di consumo in Svizzera e membro del Comitato esecutivo di Deloitte Svizzera. Partner del dipartimento Audit ed esperta contabile con attestato professionale federale, vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza a multinazionali nei settori dei beni di consumo, della vendita al dettaglio, dell’ospitalità e della sanità.

Ha una conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso, in particolare dell’industria orologiera ed è spesso intervistata su argomenti che riguardano la moda, il lusso, gli orologi, le tendenze di vendita al dettaglio e il comportamento dei consumatori da media nazionali e internazionali, tra cui Financial Times, Handelszeitung, New York Times, Le Temps e Vogue Business.

Ha inoltre creato la divisione Deloitte Private, che si occupa di imprese familiari, private equity e strategie di successione e ricchezza a lungo termine.

È membro del CdA di EXPERTsuisse, membro della Swiss-American Chamber of Commerce, del Career Women’s Forum e alumna dell’American Swiss Foundation’s Young Leaders.

Esperienza lavorativa

Deloitte

Articoli di Karine Szegedi