Pubblicità

Header Pubblicità © Museum Victoria / Unsplash

PUBBLICITÀ

Prodotti editoriali autorevoli, le testate della Casa Editrice sono strumenti di marketing interessanti e polivalenti, che ben si prestano alle esigenze di Partner e settori tra loro molto diversi. Ai formati tradizionali, tipici del cartaceo, si affiancano quelli digitali più agili, oltre a formule sartoriali innovative, plasmate da un know-how consolidato. Comunicare è un’arte. E solo le grandi penne lasciano il segno. Nell’era della comunicazione selvaggia saper comunicare è ciò che fa la differenza.

Da una parte il marketing diretto, dunque la pubblicità in tutti i suoi formati, e i pubbliredazionali, redazionali brandizzati volti a promuovere specificità del cliente. Ticino Management e Ticino Management Donna hanno però sempre privilegiato una forma di marketing indiretto, più soft e raffinata: al centro del racconto si trova sempre il know-how del Partner, in contesti editoriali di pregio che danno forma alle cosiddette Partnership Strategiche.

Conoscenza specifica dei settori, esperienza, cura e competenza nella realizzazione di contenuti editoriali originali, generano numerose partnership tra la Casa Editrice e i tanti Partner che, in tali Partnership, trovano uno strumento valido per consolidare il posizionamento e la visibilità del proprio marchio sul mercato. Con una proposta complessiva di marketing diretto e indiretto, i contenuti editoriali ad hoc (destinati anche a pubblicazioni terze), e alternati alla più tradizionale presenza pubblicitaria, rappresentano una possibilità qualificata, per aziende e professionisti, di comunicare con i propri target in maniera puntuale ed efficace.

Per domande o richieste personalizzate