Günnur Homburg
Neurocoach Intergrativo
Il suo talento nell’ascoltare, motivare e consigliare è emerso lavorando in realtà internazionali come PwC e Hugo Boss, dove ha potuto conoscere diverse culture aziendali e collaborare con team e persone molto differenti. Un’attitudine di cui ha allora voluto fare la sua professione, decidendo di specializzarsi in coaching per aiutare individui e organizzazioni a vivere in modo più appagante e a raggiungere obiettivi duraturi.
Dopo la certificazione come Master Life Coach, ha proseguito alla Dr.Bock-Coaching-Akademie, dove si è specializzata come Mindfuck® Coach, un metodo che aiuta a riconoscere e superare gli schemi mentali auto-sabotanti.
Affascinata dalla complessità dei meccanismi umani, ha poi conseguito un Certificate of Advanced Studies in Psicologia Positiva all’Università di Zurigo e studiato neurocoaching integrativo al Roth- Institute, avendo la fortuna di lavorare con Gerhard Roth, fonte di grande ispirazione. Un percorso formativo che continua ad arricchire, in quanto crede profondamente nel valore di un approccio integrativo al coaching: disporre di più metodi e strumenti mi permette di scegliere, ogni volta, quello più giusto per la persona che ha davanti, in quel preciso momento della sua vita.